• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

settaggi video samsung

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexor

New member
buongiorno e grazie a tutti per le eventuali vostre competenti risposte

ho acquistato, visto mio badget perennemente limitato, samsung
le46c530, finalmente dotato di cam plus in modo da poter abbandonare decoder telesystem e fruire dei servizi pay tv a pagamento direttamento su tv
avevo gia un 40 pollici della stessa serie ,e , malgrado di prestazioni sicuramente ridotte rispetto ai mostri che leggo qui, sicuramente pero forniva immagine abbastanza buona per la visione di contenuti per lo piu sd in dtt.
questo 46 invece mi fa morire...
immagini brutte, dettagli nelle immagini brutte, bordino su ogni dettaglio /figura presente sul tv...
sono un po frustrato..
ho provato a a smanettare nei settaggi per l'immagine. ma.....nulla..
ho notato che rispetto all'altro samsung che ho in casa presenta , a a parita di presa /impianto , una potenza del segnale nettamente inferiore, quasi ridocola..
mux rai per esempio mi da come potenza 10% ..mentre con l'altro andavo al 60% , senza pero avere mai squadrettamanti o blocchi..(non so se in effetti è indicativa questa cosa o se ogni tv ha il suo tuner..per gli altri samsung che ho in casa sono tutti iuguali tranne che questo....)
al di la di tutto ..sapete darmi qualche settaggio video per una visione decente di contenuti in sd?
secondo voi il livello del segnale cosi basso è indicativo di qualcosa che nn va nel tv?( pero in effetti nn squadretta mai....)
grazie a tutti..
scusate la prolissita del mio post
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top