• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Settaggi nuovo Sony 50X80J

davides77

New member
Ciao a tutti,
ho acquistato ieri un Sony 50X80J. Speriamo. Ero andato alla MW x acquistare un Sony 49XH8596 ma poi il commesso (un ex compagno di scuola) mi ha consigliato (con un bello sconto) l'ultimo modello X80J.

Dico "Speriamo" perchè ho cercato recensioni ma non ho trovato nulla, probabilmente perchè è ancora un modello recente.

Voi che dite, buon acquisto?

Inoltre (ed è il motivo del post) volevo sapere se qualcuno conosce ha informazioni sui settaggi migliori da impostare sul tv... Come tutti i nuovi tv presumo esca con le proprie configurazioni ma poi il settaggio migliore va un po' ricercato...

Grazie.
ciao

Ultima modifica: