• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

settaggi notebook Vs LCD

themalta

New member
Messaggi
32
Ciao a tutti
sono un felice possessore di un 40M86 Dal sito www.wmvhd.com ho scaricato un trailer a 1080p ora, la mia domanda è la seguente:

Quali sono i settaggi che devo impostare sul mio notebook ( collegato in VGA) in modo da ottenere la massima risoluzione ( 1080P)?

Al momento sono riuscito ad ottenere solamente la risoluzione 720P ( informazione che ottenuto selezionado il tasto info dal telecomando del LCD)

La scheda grafica del notebook è la Intel (R) 945GM Express Chipset Family

Nel display properties le risoluzioni consentite sono ( oltre a quelle più basse/alte che non cito):

1024X1280
1280X1024
1920X1200

P.S. Ho letto la pagina iniziale ma non ho trovato la risposta al mio caso

Grazie ciao
 
Top