• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Settaggi Lcd Samsung e Ps3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gerry79

New member
Ciao a tutti sono nuovo del forum e subito chiedo aiuto..

Allora sono Possessore di un Samsung LE40A558P3FXXC LCD collegato con un Ps3..

Smanettare con i seggatti mi sta facendo diventare scemo....

Allora il primo problema è l'impossibilità di attivare l'opzione XVycc, opzione che dovrebbe migliorare la qualità d'immagine, ma che è sempre disattivata in qualsiasi modalità, Sport, Film Ecc.....

Secondo ho scoperto che sulla Ps3 è possibile attivare l'opzione di visualizzazione gamma completa invece di limitata. Attivandola vedo tutto molto più scuro e non riesco a settare la Tv in modo da trarre delle migliorie..

Ho notato di potere intervenire sul bilanciamento del bianco per migliorare le cose, ma non sono mai soddisfatto del risultato ottenuto.

Se qualcuno avesse il mio stesso modello di TV collegato alla PS3 e potesse dirmi i var settaggi ringrazierei a vita....;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.