ciao
arrivata,installata, provata in svideo e senza settaggi faceva gia meglio dello scaler dello z2
ma ora ho un problema con l RGBs .
da subito ho avuto una forte dominanza rossa sui colori
ho provato sia lo skifo box che il samsung 9500viaci e su entranbi ho lo stesso risultato. tutto da sul rosso
porovato le connessioni e tutte vanno infatti a seconda di cosa stacco sparisce un colore o l altro
da cosa puo dipendere??
possibile dai cavi?? (ho preso u cavo proprio da scart x fare il tutto).
ora ho riconfigurato un po il tutto e senbra che sia riuscito ha raggiungere un valore quasi decente almeno sul monitor
esiste percaso una guida dedicata ai settaggi o una faq.? (sul cosa toccare o non toccare)
voi che usate la holo che settaggi avete x RGBs?
infine nello zip della holo ho 2 exe .
holo3d.exe ed é quello che funziona.
VideoProc.exe questo se provo ad aprirlo manda in boot il pc.
esiste un modo x settare rgbs su dscaler??
mi esce solo RGsB
ciao
arrivata,installata, provata in svideo e senza settaggi faceva gia meglio dello scaler dello z2
ma ora ho un problema con l RGBs .
da subito ho avuto una forte dominanza rossa sui colori
ho provato sia lo skifo box che il samsung 9500viaci e su entranbi ho lo stesso risultato. tutto da sul rosso
porovato le connessioni e tutte vanno infatti a seconda di cosa stacco sparisce un colore o l altro
da cosa puo dipendere??
possibile dai cavi?? (ho preso u cavo proprio da scart x fare il tutto).
ora ho riconfigurato un po il tutto e senbra che sia riuscito ha raggiungere un valore quasi decente almeno sul monitor
esiste percaso una guida dedicata ai settaggi o una faq.? (sul cosa toccare o non toccare)
voi che usate la holo che settaggi avete x RGBs?
infine nello zip della holo ho 2 exe .
holo3d.exe ed é quello che funziona.
VideoProc.exe questo se provo ad aprirlo manda in boot il pc.
esiste un modo x settare rgbs su dscaler??
mi esce solo RGsB
ciao