• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Settaggi DVDO VP30

pino63

New member
Ciao,
da qualche giorno sono possessore di un VP30 con scheda ABT102.
L’ho collegato, via HDMI, a un plasma Pioneer PDP-435.
Al VP30 ho collegato SkyBox (via RGBs), DVD player Pioneer 868 (via HDMI) e un DVD-HDD Recorder Sony HNX-1000 (via Component).
Ho cominciato a smanettare un po’ sui settaggi del VP30 e vorrei chiedere a chi lo ha già, in modo particolare a chi lo ha collegato al plasma della Pioneer, se può descrivermi i tipi di settaggio (output) e dei vari componenti.(input adjust).
Scusate se ne approfitto ma vorrei, visto la spesa, riuscire a far rendere al meglio il processore.
Grazie per le risposte

pino63 ha detto:
Ciao,
da qualche giorno sono possessore di un VP30 con scheda ABT102.
L’ho collegato, via HDMI, a un plasma Pioneer PDP-435.
Al VP30 ho collegato SkyBox (via RGBs), DVD player Pioneer 868 (via HDMI) e un DVD-HDD Recorder Sony HNX-1000 (via Component).
Ho cominciato a smanettare un po’ sui settaggi del VP30 e vorrei chiedere a chi lo ha già, in modo particolare a chi lo ha collegato al plasma della Pioneer, se può descrivermi i tipi di settaggio (output) e dei vari componenti.(input adjust).
Scusate se ne approfitto ma vorrei, visto la spesa, riuscire a far rendere al meglio il processore.
Grazie per le risposte
difficile aiutarti, visto che il comportamento ed i settaggi sono legati al display specifico ed io ho un proiettore.
Piuttosto una informazione: quanto tempo ci ha messo ad essere aggiornato alla 1.10? appena ho tempo doverei farlo anche io...

Ciao,
settando la velocità a 56700 non ci ha messo più di un paio di minuti.
Ho usato il programma che è presente sul loro sito e le modalità suggerite.

Nessuno ha il VP30 collegato a un televisore la plasma della Pioneer?

Saluti