• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Settaggi ag 8

Non capisco cosa intendi se le regolazioni fini(e su questo è inutile copiare i settaggi di un altro in quanto se fatti con sonda ogni tv risente dell'ambiente in cui è posizionata ec...) oppure una modalità, io per esempio guardo la tv al buio e mi trovo bene sia con cinema pro che con personale ed in entrambi metto la luminosità a metà in quanto di default è al massimo......

Non capisco cosa intendi se le regolazioni fini(e su questo è inutile copiare i settaggi di un altro in quanto se fatti con sonda ogni tv risente dell'ambiente in cui è posizionata ec...) oppure una modalità, io per esempio guardo la tv al buio e mi trovo bene sia con cinema pro che con personale ed in entrambi metto la luminosità a metà in quanto .

Si mi riferivo alla modalità, e se dovevo cambiare qualche valore di default sopratutto quando vedo su sky eventi sportivi che modalità consigli