Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'hai creato te?mark2x ha detto:Ah, a breve potranno esser impostati watermark ("timbri"), converitrà immagini al volo (e per questo di sw gratuiti NON ce ne sono) e sarà possibile estrarre testo da un PDF...![]()
mark2x ha detto:Sì, l'ho creato io e mantiene il layout delle pagine, salvo qualche imprecisione a volte. Diciamo che è compatibile con Word al 99% e con OO (ebbè...) al 100%.
Non so il futuro del progetto, ma lo terrò sicuramente esclusivamente su server mio (o della mia azienda).
Commenti? Bug? (è al secondo giorno di vita, l'ho concepito come idea l'altro ieri al ritorno dal mare.... sebbene usi tecnologie che ho imparato nell'arco di due anni)![]()
GianlucaG ha detto:...se hai risolto questo sei a cavallo... o in groppa al giaguaro!