Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao antonio ti posso chiedere come mai hai optato alla fine per il 50vt50 e non il 55st50? si intendo che cosa esattamente e' stato piu' determinante nella scelta, ciao e grazie !
si si capito si beh hai fatto benissimo, ma anche tu quindi ero molto indeciso e diciamo non sei riuscito a trovare differenze precise, distinguibili, avvertibili chiaramente, ecc a livello qualitativo visivo...pensavo invece magari vedendoli affiancati ( anche se le condizioni non saranno state certo buone dove hai detto da euro..) avessi potuto v..........[CUT]
Giusto per precisare Antonio76, tutti i Panasonic serie 50 hanno il wifi integrato.
quando ci sono loghi o altri elementi fissi il Pixel Orbiter deve stare sempre On, specie all'inizio. In THX se non ricorco male sta su Auto e non è modificabile.
Se vuoi stare più tranquillo, usa Pro o Cinema (con Pixel Orbiter impostato su On) quando guardi programmi con loghi fissi
Io userei la Pro sempre, ma prova e vedi un po'...
quoto in thx cinema pixel orbiter è su auto, quindi per il rodaggio l'ideale anche secondo me è:
Professionale 1 (che anche io trovo ottima) con pixel orbiter su On e overscan nel periodo di rodaggio appunto su On cosi si è sicuri di non lasciare qualche fila di pixel spenti, e soprattutto film a schermo pieno 1,78:1 \1,85:1 e senza loghi.
P.S.
i..........[CUT]
ottimo grazie, si si il dubbio e' forte, anche perche' poi ci sono addirittura quelli che preferiscono l'st per la maggiore luminosita' possibile, ed il filtro meno invasivo...probabilmente sono davvero "identici praticamente" come sostiene la maggioranza o cmq quelli che li hanno/hanno avuti in casa insieme...ciao
ahah ti ringrazio tanto, si si e' un po' stiticoil thread ufficiale in effetti...
il tuo ragionamento non fa una piega! particolarmente azzeccato, per uno psicolabile come me, il discorso "stai sereno" hehe ...
sai cosa? solo ora stupidamente mi sono accorto che potresti essere L'UOMO DELLA PROVVIDENZA! mandato dal signore per sa..........[CUT]
Non ho sky, aspetto qualche nome di film o scena per procurarmi il film e vedere...p.s. il buzz in casa panasonic, ammesso che esista ( si ok c'e') ma e' davvero inudibile! ma quando parli di migliore sd intendi per via della dimensione minore? beh ma tipo per te, tra 55 e 50, non penso avrebbe influito molto la diagonale....tra 65 e 55 hai ragionissima, l'sd forse diventa un ottimo modo per andare regolari con l'intestino[CUT]
certo che si vede veramente da dio!son solo foto ma si intuisce. ( basta dire no e la chiudiamo subito) nell'ultima, su rai 5, del link, primo post, io pero' vedo tutte le nuvole e tutte le rocce tendenti al rosso no? le altre sono la perfezione assoluta, si assoluta, pazzesche, qualita' divina davvero, pero' quelle nuvole hanno tutte come degli i..........[CUT]
@Antonio76
Mi stai facendo venire voglia di fare il salto della quaglia al VT50!
Ma gia l'anno scorso ho fatto un salto al VT30, a furia di saltare mi moglie mi caccia di casa![]()
anche da me diciamo accattati io sono di Cosenzacavolo vi siete tutti accattati il VT30 l'anno scorso!?!
Ottimo suggerimento
anche da me diciamo accattati io sono di Cosenza![]()