• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Сerco un sistema di sicurezza!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bussakis

Bannato
Di recente sono successe cose estremamente strane nella mia zona che non sono state notate, cioè’ le rapine, e allora ho deciso di prendermi cura della sicurezza di casa mia e acquistare un sistema di sicurezza serio, ma non so cosa scegliere, forse potete aiutarmi nella scelta. Penso che l'Ajax offra una soluzione interessante: i suoi sensori possono essere controllati da uno smartphone, vorrei sapere per quanto è pratico?

@Bussakis
primo post , apri una nuova discussione e già non ci siamo, argomento che non ci azzecca con la tematica della sezione.
secondo post apri una seconda discussione ancora fuori sezione con lo stesso tema ... utilizzando parole diverse...
Ti consiglio , dal momento che l'hai sottoscritto al momento dell'iscrizione, di leggere bene il Regolamento di questo forum onde evitare possibili conseguenze. Ho spostato la prima discussione in una sezione dove trattiamo argomenti generici.
Questa viene pertanto chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.