• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Сerco un sistema di sicurezza!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bussakis

Bannato
Di recente sono successe cose estremamente strane nella mia zona che non sono state notate, cioè’ le rapine, e allora ho deciso di prendermi cura della sicurezza di casa mia e acquistare un sistema di sicurezza serio, ma non so cosa scegliere, forse potete aiutarmi nella scelta. Penso che l'Ajax offra una soluzione interessante: i suoi sensori possono essere controllati da uno smartphone, vorrei sapere per quanto è pratico?

@Bussakis
primo post , apri una nuova discussione e già non ci siamo, argomento che non ci azzecca con la tematica della sezione.
secondo post apri una seconda discussione ancora fuori sezione con lo stesso tema ... utilizzando parole diverse...
Ti consiglio , dal momento che l'hai sottoscritto al momento dell'iscrizione, di leggere bene il Regolamento di questo forum onde evitare possibili conseguenze. Ho spostato la prima discussione in una sezione dove trattiamo argomenti generici.
Questa viene pertanto chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.