Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Insomma il bunker è diventata una saletta "GiigilApproved"![]()
![]()
quasi incredibile viste le premesse!
Mi fa molto piacere e non vedo l'ora di mettere le mie orecchie la dentro.
Quindi stai dicendo che le Genelec, in particolare quei modelli, che sono al top della loro gamma, utilizzati come monitor nei più prestigiosi studi di registazione di mezzo mondo e con cui vengono missati i master dei CD/DVD/BD (e anche vinili) che utilizziamo, non sono le più adatte alla riproduzione della musica?in musica manca qualcosa.
Forse xche non hanno quella grana fine che le fanno diventare musicali
mi fidavo dalla tua parola... non posso prender l'aereo per sentire ..... siamo a 1000 kmTonino mi sa che devi passare da lui per capire![]()
io penso se dei diffusori si esprimono bene in 2 ch in HT fanno altrettando .... c'e' poca coerenza... in dei blu ray ci sono colonne sonore che risaltano molto la qualita' dei diffusori ...Quindi stai dicendo che le Genelec, in particolare quei modelli, che sono al top della loro gamma, utilizzati come monitor nei più prestigiosi studi di registazione di mezzo mondo e con cui vengono missati i master dei CD/DVD/BD (e anche vinili) che utilizziamo, non sono le più adatte alla riproduzione della musica?
Ciao