Serata a Terni

per Mauro Cippitelli

Io ho il TW200 da un mesetto (uno dei primi del co-buy), e dopo qualche sforzo per cercare di ritoccare qualcosa ho di fatto mantenuto i settaggi proposti da Sasadf e Lucalazio che hanno provato la mia macchina. A Mauro chiederei in che modo siete riusciti a migliorare il fuoco perchè alla fine è l'unica cosa che noto veramente migliorabile. Io mi regolo cercando di evidenziare nel modo più netto possibile la griglia guardando da 30/40 cm, sbaglio? per il resto preferisco lasciare fermo il vpr e regolare i parametri di Zoomplayer a seconda del software che gira.
Aspetto consigli e soprattutto sarei curioso di provare il tuo file di settaggio se me lo puoi postare.Grazie
Knife

il risultato finale deve piacere a te... quindi goditi il tuo impianto...

Su questo non c'è dubbio, come ti ho detto amo il suono del mio impianto. Tuttavia sono aperto al confronto, soprattutto quando è legato a passioni comuni. In fondo c'è sempre da imparare ;) .

Io mi regolo cercando di evidenziare nel modo più netto possibile la griglia guardando da 30/40 cm, sbaglio?

Così abbiamo fatto Jacopo, Massimo ed io, ma loro sono stati più bravi di me, considerando che abbiamo perso almeno 20 minuti a fare avanti e indietro col fuoco :rolleyes: .
Noi più che la griglia guardavamo la freccia e la scritta al centro
ciao

maurocip ha scritto:
Così abbiamo fatto Jacopo, Massimo ed io, ma loro sono stati più bravi di me, considerando che abbiamo perso almeno 20 minuti a fare avanti e indietro col fuoco :rolleyes: .
...e pensa che in un tritubo i fuochi meccanici sono 6 più Scheimpflug e altre menate.
Mauro, ti lascio immaginare una taratura di un tritubo in presenza del Tonetti...ti si allunga la barba...:D
Però la pignoleria io la ammiro! ;)

Sergicchio ha scritto:
...e pensa che in un tritubo i fuochi meccanici sono 6 più Scheimpflug e altre menate.
Mauro, ti lascio immaginare una taratura di un tritubo in presenza del Tonetti...ti si allunga la barba...

:eek: allora posso evitare di radermi :p (è un'attività che odio... fortuna che ho meno barba di mio nipote di 16 anni :D:D)

Fortuna che tanto farete tutto voi :cool:

Sergicchio ha scritto:
...
Però la pignoleria io la ammiro! ;)

La pignoleria e' un qualcosa che ormai e' profondamente radicato nel mio carattere. E non si puo' pretendere di cambiare il carattere di una persona a 42 anni suonati ! :D

Ciao
MASSIMO

So che sto per compiere una pazzia, ma dopo aver letto tutto questo mi è venuta voglia di fare due cose:

1) Andare a trovare l'amico Maurochip a Terni (unirò la visita che devo da oltre un anno ad Angelo);

2) Invitare Mr.Puffo "io odio gli impianti altrui" incontentabile, M. Tonetti(:D ).

Sulla prima non ci piove che attuerò il piano per raggiungere l'obiettivo: sul secondo , non so ancora bene cosa vado incontro: infatti il mio impianto seguendo la stessa filosofia del Mauro, è ancora più spinto, e con ambiente ancora più piccolo e meno trattato.

Se poi M.TOnetti ascolta a volumi sostenuti, voglio vedere cosa dice di oltre 2400 watt in sedici metri quadrati!!:eek: :D

Resta il fatto che nel viaggio assieme, abbiamo trovato punti di incontro: Appena ho tutto pronto formulerò l'invito ufficiale.

Ciao
sasadf

p.s.:quando verrà il Tonetti, nasconderò TUTTE le mie targhe, visto che ha criticato anche quelle:D

m.tonetti ha scritto:
La verita' vera e' che punti a superare Gianni e speri di raggiungere anche Michele ! :D :D :D

Ciao
MASSIMO

anche io ho lo stesso obiettivo..:D

42 anni?!?!?:eek: Ti credevo più giovane!!

Scusate il doppio OT carpiato ritornato;)

torno in Topic: il tw 200 sarà installato a breve anche da me: il telo maxivideo è in lavorazione: appena sistemato tutto, faccio prima la presentazione poi organizzo la serata...;)

ciao
sasadf

sasadf ha scritto:
So che sto per compiere una pazzia, ma dopo aver letto tutto questo mi è venuta voglia di fare due cose:

1) Andare a trovare l'amico Maurochip a Terni (unirò la visita che devo da oltre un anno ad Angelo);

2) Invitare Mr.Puffo "io odio gli impianti altrui" incontentabile, M. Tonetti(:D ).

Per il n° 1 non c'è problema, ma devono finire i lavori dentro casa (sto facendo tutto l'impianto di condizionamento d'aria e sto vivendo un inferno)

Per il n° 2 spero che oltre a Massimo (non credo che abbia in odio gli impianti altrui, dice quello che pensa, forse senza molta diplomazia ;) ) tu voglia estendere l'invito anche a me....

ciao

p.s. ma perchè mi chiami maurochip il mio nik e nome+pezzetto cognome... un po' come te :cool:

maurocip ha scritto:
Per il n° 1 non c'è problema, ma devono finire i lavori dentro casa (sto facendo tutto l'impianto di condizionamento d'aria e sto vivendo un inferno)

Per il n° 2 spero che oltre a Massimo (non credo che abbia in odio gli impianti altrui, dice quello che pensa, forse senza molta diplomazia ;) ) tu voglia estendere l'invito anche a me....

ciao

p.s. ma perchè mi chiami maurochip il mio nik e nome+pezzetto cognome... un po' come te :cool:

ovvio che l'invito è esteso anche a te;)

ciao
sasadf

p.s.: a me mauriCHIP sarebbe piaciuto di +:p