• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sentire l'audio tv tramite HT

oen81

New member
Messaggi
10
Salve a tutti, ho un piccolo problema con il mio HT (un Onkyo HT-S3405) e la TV (una Samsung LE37A558PF3).
Pur avendo collegato i due dispositivi tramite cavo ottico purtroppo sento l'audio della TV sia dai diffusori di quest'ultima che dall'HT e non riesco a capire come mai. Secondo voi dov'è l'errore?
Le impostazioni sia della TV che dell'HT sono corrette ed ho provato a cambiarle ma niente....sempre doppio ascolto!
Grazie.
 
Top