• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Selettori HDMI AGMULTIVISION

Uhmmmm .... dove ho già visto quel tipo di fibra ottica ?? :what:

Uhmmm ...

ahhh si, già ! Adesso ricordo ! :read: :D

Mandi !

Alberto :cool:

Alberto! Birichino...;)

Sicuramente macchine di qualità eccelsa,
ma considerando il prezzo di un extender Gefen
su cat5... Questo verrà come il proiettore:eek:

iaiopasq ha detto:
Alberto! Birichino...;)

Biricchino perchè ? :)

Queste fibre mi ricordano quelle del Link proprietario Sim2 e non le avevo ancora mai viste per altre applicazioni HT ... tutto li.

Non credo che la casa di PN abbia ceduto il suo brevetto a questi Signori, ragion per cui hanno sviluppato un loro sistema per realizzare il prodotto.

Era solo una notazione "folkloristica", per il resto ognuno è libero di vendere quello che meglio crede, tanto è il mercato che decide alla fine. ;)

Mandi !

Alberto :cool:

...lo so che intendevi quello;)
Per "realizzato un loro sistema" intendi come protocolli di trasmissione?

metri

è sempre una questione di misure
con il cat 5 non ci fai distanze lunghe, con queste fibre ottiche vai oltre 500mt
penso che per gli installatori prof. sia un buon prodotto