• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Seleco Kronos 28 "...

SilverFox

New member
Salev ragazzi volevo prendere un televisore per il mio piccolo ht, ...avevo trovato come occasione un televisore seleco kronos 28"...a 250 € ...ne sapete qualcosa di questa marca? queste sono le caratterisstiche tecniche:

Dimensioni Schermo
La dimensione dello schermo è di 28".

Formato Schermo
Il formato dello schermo è 16:9.

Tipo di Schermo
Cinescopio Super Flat Black Matrix.

Scansione dell'immagine
La scansione dell'immagine è di 50 Hertz.

Standard di Ricezione
Il sistema di ricezione è lo standard Pal BG.

Tipo di Sintonia
Sintonia Cavo e Iperbanda.

Tipo di Ricezione
Il tipo di ricezione è in sintesi di frequenza.

Dimensioni (HxLxP)
Dimensioni d'ingombro 490 x 800 x 500 mm.

b8_1_b.JPG

L'equivalente a 32" era stato giudicato buono (rapporto qualità/prezzo) un paio di anni fa su DVHT.

ok ora lo devo collegare al pc....ho provato a forzare la risoluzione 720 x 576 con power strip ma nulla...:( che devo fare?:)

allora tramite s vhs e convertitore scart....come faccio a scegliere se interlacciati o no? Avete qualche programma migliore di power strip?

SilverFox ha scritto:
a 720 x 480 lo prende....questo vuol dire che il tv è NTSC?????:

Un CRT non ha una risoluzione massima visualizzabile, ma solo dei limiti in frequenza (orizzontale) di aggancio. Di conseguenza è il sintonizzatore al suo interno che è adatto a catturare segnali CVBS modulati in RF che siano PAL od NTSC.

Dopo il ripassino :D , per tornare al tuo problema, credo che non hai "smanettato" abbastanza con i parametri del segnale.

Per far uscire un segnale interlacciato da un PC, poi, non sono sicurissimo che basti l'ultimo PS ma che servano anche i corretti Driver per la scheda video. Ma a questo punto ti conviente rivolgerti agli esperti di PC.

Mandi!

Alberto :cool: