• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

seleco ghost 15'.. ve lo ricordate?

frankyboy

New member
buonasera a tutti! in camera degli ospiti tengo un piccolo crt seleco ghost da 15' che, pur tenendolo sempre in stand-by viene acceso raramente quando la cameretta viene occupata, ieri ho notato però che la lucetta rossa era spenta ed ora non da segni di vita.. a parte che lo trovo molto carino col suo stile retro e la sua ottima qualità d'immagine mi chiedevo se secondo voi conviene farlo riparare...

Ultima modifica:
Da come ne parli sembri molto affezionato a questa tv, per la convenienza solo tu puoi saperlo/scoprirlo portandolo da un tecnico per farti fare un preventivo di riparazione.

che strano però che da un giorno all'altro non si accende più.. sarà che per anni l'ho lasciato in standby e si è fulminata la lampadina di accensione?