Body New member 12 Dicembre 2004 #1 Vorrei segnalare che ieri ho comprato VIDEOTECNICA dove recensiscono con pieni voti il piccolo Panasonic PTA700. Non resta che aspettare che esca il numero di dicembre di Digital Video Home theatre per vedere se ci sta qualche sorpresa Bodhi
Vorrei segnalare che ieri ho comprato VIDEOTECNICA dove recensiscono con pieni voti il piccolo Panasonic PTA700. Non resta che aspettare che esca il numero di dicembre di Digital Video Home theatre per vedere se ci sta qualche sorpresa Bodhi
MauMau New member 12 Dicembre 2004 #2 Body ha scritto: Vorrei segnalare che ieri ho comprato VIDEOTECNICA dove recensiscono con pieni voti il piccolo Panasonic PTA700. Bodhi Clicca per espandere... io direi ...... il piccolo GRANDE Panasonic PTAE700 !!!
Body ha scritto: Vorrei segnalare che ieri ho comprato VIDEOTECNICA dove recensiscono con pieni voti il piccolo Panasonic PTA700. Bodhi Clicca per espandere... io direi ...... il piccolo GRANDE Panasonic PTAE700 !!!
E Eggolot Member 12 Dicembre 2004 #3 Body ha scritto: Vorrei segnalare che ieri ho comprato VIDEOTECNICA dove recensiscono con pieni voti il piccolo Panasonic PTA700. Non resta che aspettare che esca il numero di dicembre di Digital Video Home theatre per vedere se ci sta qualche sorpresa Bodhi Clicca per espandere... Mi dici i Pro e i Contro riscontrati nella recensione? Grazie
Body ha scritto: Vorrei segnalare che ieri ho comprato VIDEOTECNICA dove recensiscono con pieni voti il piccolo Panasonic PTA700. Non resta che aspettare che esca il numero di dicembre di Digital Video Home theatre per vedere se ci sta qualche sorpresa Bodhi Clicca per espandere... Mi dici i Pro e i Contro riscontrati nella recensione? Grazie
Body New member 12 Dicembre 2004 #4 Re: Re: Segnalo recensione PANA700 Eggolot ha scritto: Mi dici i Pro e i Contro riscontrati nella recensione? Grazie Clicca per espandere... Allora in breve PRO QUALITA' DELLE IMMAGINI INGRESSO HDMI ZOOM OTTICO 2X E LENS SHIFT ASSENZA RETICOLO CONTRO LIVELLO DEL NERO ANCORA ELEVATO CONTRASTO INFERIORE AI DLP Il fatto che Videotecnica non abbia parlato dei doppi bordi mi sembra già un elemento positivo Bodhi
Re: Re: Segnalo recensione PANA700 Eggolot ha scritto: Mi dici i Pro e i Contro riscontrati nella recensione? Grazie Clicca per espandere... Allora in breve PRO QUALITA' DELLE IMMAGINI INGRESSO HDMI ZOOM OTTICO 2X E LENS SHIFT ASSENZA RETICOLO CONTRO LIVELLO DEL NERO ANCORA ELEVATO CONTRASTO INFERIORE AI DLP Il fatto che Videotecnica non abbia parlato dei doppi bordi mi sembra già un elemento positivo Bodhi