Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
devildic ha detto:come da titolo quanto può influire il cavo sulla qualità di un segnale digitale? secondo me molto poco almeno fino ai 2\3 metri di lunghezza del cavo,
mi sbaglio?
stazzatleta ha detto:Marco, però mi sfuggono i parametri di valutazione.
Scusa ma la tua domanda non è chiara. Se hai un cavo di scarsa qualità, mal schermato e mal realizzato, può influire anche se è lungo 10 cm....devildic ha detto:come da titolo quanto può influire il cavo sulla qualità di un segnale digitale? secondo me molto poco almeno fino ai 2\3 metri di lunghezza del cavo,
mi sbaglio?
Gaeel ha detto:fra cavi digitali a fibre ottiche esistono differenze?
Body ha detto:....Mi spiegarono che il cavo ha minor resistenza, passa più luce....
Body ha detto:E allora come mai con il Van Den Hull si sente nettamente meglio e con maggior dinamica?![]()
Bodhi
erick81 ha detto:Hai fatto 100 prove, con qualcuno che cambia cavo a tua insaputa?
Body ha detto:Mi spiace ma devo dissentire.
Io sono in grado di rendermi conto con lo stesso film se ho una certa dinamica o meno, se devo alzare il volume di un tot per arrivare a quel risultato e cmq non arrivandoci.
Bodhi
stazzatleta ha detto:Bodhi, penso che tu faccia confusione tra dinamica e pressione sonora.