• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Segnale HDMI nell'ampli e poi alla TV!

bigno

New member
Messaggi
566
Località
Brescia
Premetto che non sapevo dove mettere questo thread, comunque il quesito è questo: ho un ampli con 2 o più entrate hdmi a cui collego diverse sorgenti (skyHD, DVD, future Bluray) e poi dall'ampli vado al plasma con un cavo.
Dato che queste sorgenti hanno bisogno di diversi settaggi video (contrasto, luminosità etc) come si comporta la tv?
Cioè tutte le volte vanno modificate? Si cerca di tenere la stessa impostazione? o cosa?
Scusate la mia domanda banale ma è una domanda a cui non mi sono dato risposta.
Grazie.
 
Bigno visto che dall'ampli vai alla tv con un solo collegamento (da quello che ho capito), i casi sono 2.
Od ogni volta che usi una sorgente diversa (dvd, sky,etc etc) cambi le impostazioni d'immagine dalla tv, oppure lavori sulle impostazioni se possibile direttamente dalle sorgenti (dvd, etc etc).
 
Top