• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Segnale HDMI intermittente !!

soredgardo

New member
Messaggi
229
Località
Roma provincia
Buonasera a tutti ho collegato il mio videoproiettore al decoder sky con un cavo hdmi lungo 20 mt. Con mio disappunto ho notato che a volte il segnale video va ad intermittenza e lo schermo proiettato rimane nero per qualche secondo.Ho controllato il corretto collegamento dei connettori ed è tutto ok.Ho scoperto però che se sposto l'estremità del cavo (non il connettore ma solo il cavo) collegato al decoder l'immagine sparisce...per poi riapparire se lo sposto di nuovo...Il "maledetto" viaggia in una canalina esterna dove per metà strada incontra un cavo d'antenna ed ho impiegato diverse ore ed imprecazioni per fare il lavoro.

A qualcuno succede la stessa cosa?
Sapete da cosa può dipendere il problema??

Grazie in anticipo!
 
Top