Segnalazione del prezzo più basso dei lettori BD e multimediali fullHD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robertocastorina

New member
Propongo di stilare un elenco di tutti i lettori BD e multimediali fullHD in commercio con a fianco il miglior prezzo d'acquisto costantemente aggiornato e il negozio dove reperirlo.
Chiedo la collaborazione di tutti voi nel segnalare di volta in volta varie promozioni ed offerte affinchè il 3D possa essere utile a tutti coloro che debbano procedere all'acquisto. Non essendo informato sui vari lettori multimediali ho tenuto momentaneamente vuota la relativa lista in attesa delle vostre segnalazioni; in merito a ciò vi ricordo di limitare le segnalazioni ai soli lettori fullHD

INDICAZIONI:
- Al fine di non postare un prezzo già presente nelle liste, è importante che si controllino entrambe prima di postare.
- Per eventuali chiarimenti, si potrà chiedere nel topic: "S.O.S.: richieste consigli su acquisto lettori!", qua saranno consentite solo segnalazioni di nuovi ribassi ed eventuali cessazioni di essi.



LISTA SEMPRE AGGIORNATA DEI LETTORI BD

Samsung bd-p1500 152 euro / Pixmania
Samsung bd-p1600 229 euro / Onlinestore
Samsung bd-p2500 259 euro / Pixmania
Samsung bd-p3600 319 euro / Plaza
Samsung bd-p4600 259 euro / Pixmania
Panasonic bd35 224 euro / Redcoon
Panasonic bd60 235 euro / Euroelettrica
Panasonic bd80 359 euro / Pixmania
Sony bdps350b 182 euro / Main store
Sony bdsp550 314 euro / Lina24
Sony bdps5000es 1384 euro / Redcoon
Lg bd370 180 euro / Pixmania
Lg bd390 ?
Sharp bd-hp20s 199 euro / FREE SHOP
Sharp bd-hp21s 218 euro / Redcoon
Philips bdp-3000 179 euro / FREE SHOP
Philips bdp-7300 240 euro / Euronics
Pioneer bdp-51FD 379 euro / ElettroTOP
Pioneer bdp-LX71 668 euro / Plaza
Pioneer bdp-LX91 1999 euro / AudioVideoHD
Denon bd-1800BD 607 euro / StarStore
Denon bd-2500BD 859 euro / Onlinestore
Denon bd-3800BD 1649 euro / Onlinestore


LISTA SEMPRE AGGIORNATA DEI LETTORI MULTIMEDIALI FULLHD

?
 
Ultima modifica:
...la discussione diventerà molto lunga

Non credo.

Esisteva già una discussione relativa al reperimento di prodotti vari al minor prezzo possibile e che si è conclusa con questo intervento dell'Amministratore:

http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1053157&postcount=12

che consiglio di leggere attentamente.

Oltre al fatto che sarebbe giusto spiegare a chi non è esperto della materia anche quali possano essere i rischi legati all'acquisto "al minor prezzo" non importa dove.

Se l'Amministratore riterrà che questa discussione non vada contro quanto egli stesso aveva spiegato nel post linkato, la discussione verrà prontamente riaperta.

Grazie.

Ciao
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top