• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sega : Vancouver 2010

Ho scaricato la demo ieri sera ed oggi l'ho già cancellata...nel senso che stamane mi sono fiondato a prendere il gioco :D E' bellissimo.
 
Sectral ha detto:
Mi sta tentando e non poco sto giochetto, amo gli sport invernali e per diversi motivi sono sempre piu' rari i week end sulle piste.:[/url]

Scaricati Ski challenge 2010....;) altro che Vancouver...
 
Ah ah che pirla ...la Ps3 in salotto ed io a provare Ski challenge 2010, nell'altra stanza!Hiii troppo divertente. Si durano vent'anni le discese però, mitico!
By
 
riddick ha detto:
...altro che Vancouver...

Va be' che è gratuito, ma non facciamo paragoni assurdi. Prova a scendere col bob 2 o fatti una discesa libera con V2010 poi ne riparliamo. Il giudizio è comunque sempre soggettivo, i recensori danno il loro, i giocatori anche.
Per me, che non sono un gran intenditore [anzi] è un ottimo gioco, anche graficamente, che per me è una delle cose fondamentali. Poi non sarà longevo, non puoi fare carriera ecc ecc...ma chi se ne frega, quando ti diverti un po', mica devi farlo durare in eterno.
Comunque, io ho detto la mia, poi ognuno è libero di comprarlo o meno, ci mancherebbe...:)
 
frank_mackey ha detto:
è stato praticamente quasi stroncato da tutta la stampa. Ha una media del 60/100.
Si, ma per colpa della modesta longevità dovuta all'assenza di una modalità carriera: inoltre è inconcepibile che un gioco di 65 euro comporti una sola pista per ogni modalità: il resto è di notevole valore tecnico, ottimo l'effetto velocià in prima persona per esempio.
L' ho preso solo per una incontenibile voglia di sciare, lo so è un paradosso, abito a 1 ora d'auto dalle piste da sci:D
Bel titolo per il suo genere ma da acquistare a meno della metà del suo prezzo.
Ma dico, cazzarola, oltre alle competizioni, potevano offrire una modalità di esplorazione piste, negli extra per esempio. Inece no, devi per forza gareggiare. E quando hai preso tutte le medaglie d'oro, non ci vuole molto io le ho ottenute già in 6 delle 14 modalità totali dispoibili, che fai? :rolleyes:
Altra pecca, non trascurabile, sono i replay: 4 brevi spezzoni appena quando invece sarebbe stato molto piacevole rivedere la discesa dalla linea di partenza fino al traguardo. Insomma che dire, sviluppato egregiamente per la tecnica ma con scarso impegno per i contenuti.

riddick ha detto:
Scaricati Ski challenge 2010....;) altro che Vancouver...
Ma pensa, mentre sto editando per risponderti lo sto scaricando. Tra un pò saprò dirti.
Grazie per il suggerimento
 
Ultima modifica:
estinto ha detto:
Ah ah che pirla ...la Ps3 in salotto ed io a provare Ski challenge 2010, nell'altra stanza

:D
Carino, lo installerò sul pc in ufficio per sgranchirmi durante le pause.
Concordo con Flavio, paragonarli sarebbe come paragonare il barolo e il tavernello
 
Top