Secondo voi quali differenze tra il Pioneer KRL46v e Sony 46x3000?

Serpico74VE

New member
Ciao ancora a tutti..........
non avendo ancora comprato LCD dei miei sogni sarei particolarmente interessato a conoscere le differenze tra il Pioneer krl46v e il Sony 46x3000.
So in partenza che il sony ormai è un modello vecchio in confronto del pio,ma a detta di molti è ancora un ottimo lcd(il perche' costano uguali ancora i sara':p )
Volevo sapere i vostri pareri su l'uno e su l'altro e mettendoli a confonto quale sia migliore.
Un ringraziamento a tutti..................siete forti..........anche per sopportare un eterno indeciso come me!!!:D

Vedi proprio di fare un confronto con i tuoi occhi, i piooner sono molto blasonati, ma io confrontando i 37 (sono interessato a questa misura) ho notato (come giustamente mi aveva fatto notare Onslaught ) che cambiando l'angolazione laterale (40 -50 gradi rispetto al centro) sul piooner cambiano un po' i colori, non so se è prerogativa del 37, vedi tu sul 46; io paragonavo rispetto ai panasonic e philips di pari categoria forse sul piooner la gamma colori era un po piu morbida ma forse dipendeva da un minor contrasto rispetto agli altri...