• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Secondo home theater .. aiutino nella scelta

pisuke

New member
Ciao a tutti

Ho un harman kardon avr132 con abbinato delle casse audio pro che utilizzo in salotto.. vorrei acquistare per la taverna un sistema con le seguenti caratteristiche:

- 3 ingressi ottico digitali
- sistema amplificazione senza lettore dvd

l utilizzo è prevalentemente dvd blu ray e gioco. vorrei approfittare
di una offerta tipo "mw" oppure altre catene e spendere al massimo
400 euro (o qualcosa di piu se mi consigliate bene bene...)

grazie mille

ho visto qualche offerta nei centri commerciali ma il meglio mi sembra sempra harman kardon.. voi che dite?

visto che mi dite di lasciare perdere. fornitemi delle valide alternative con dei link da valutare.
grazie

E' impossibile darti delle alternative valide con un budget così basso! Non basterebbero nemmeno per comprare un buon entrylevel con 2 soli frontali di qualità!

ok ammetto di essere un po ignorante in materia... ma il budget si puo modificare se il gioco vale la candela.. vedo alcune inserzioni ma non vorrei sbagliare.. voi che mi linkate di bello anche in pvt?

se alzi anche di poco il budget, tiri fuori un bell'impiantino comprando nell'usato.

Altrimenti se vuoi di meglio devi diluire la spesa prendendo i pezzi in piu step.