• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Se una foto può aiutare ad aiutarmi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarcisio

New member
Pensavo di postare l'immagine dei mobili e dell'LCD installato sulla parete del mio soggiorno per chiedervi un consiglio sul dilemma che più mi attanaglia: il fronte stereo.
Mi chiedevo se vi aiuterebbe a suggerirmi la coppia di diffusori con cui godermi principalmente della buona musica, senza disdegnare la dinamica ht e senza "offendere" il senso estetico di mia moglie.

La mia speranza sarebbe quella di innescare nel forum una piccola gara al consiglio per una ottima configurazione 2.1, ma mi accontenterei di ricevere anche solo qualche buon suggerimento da intenditori..

Grazie anticipatamente
Tarcisio

ma no dai...

ora apre un thread "da che lato mi consigliate di fotografare il mio impianto per poter postare la foto dell'impianto..."

ok..la smetto..suvvia...

Ovviamente poi ci chiederà che ottica usare :)

Mi sa che il caldo mi sta facendo sparlare!!!!!

Ciao.

P.S.: a scanso di equivoci, io sto scherzando e basta. meglio essere chiari, non si sa mai.

Ultima modifica:
@ tarcisio

Le discussioni devono avere un titolo esplicativo del contenuto, cosa che il tuo non è, cosa che già di per sè candiderebbe questa discussione all'inserimento nella sezione OT.

@ tutti gli altri

Ricordo che esiste sempre la norma che vieta gli OT; una battuta ci poteva stare, ma sembra che i post siano solo OT e null'altro.

Discussione chiusa.

Quando Tarcisio deciderà come impostarne una nuova, lo potrà liberamente fare.

Grazie e ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.