Se potete abbonatevi a SKY UK HD:la vera offerta in HD

davestas

New member
Per chi ha "requisiti tecnici" e magari qualche parente in UK per godere dell'HD potrebbe abbonarsi s SKYHD che ha già 9 canali veri. Trasmettono tutto praticamente, 9 film diversi al giorno in HD, tutte le serie TV che passano su SKYONE(comprese Lost,DH,24)sport da tutto il mondo....eh beati loro...:(

Peccato che il canone mensile sia il doppio di quello italiano, e che lo Sky+ HD lo si possa solamente acquistare (niente comodato d'uso) alla modica cifra di 299 sterline (443€) :rolleyes:
E anche in UK vige la regole che vedi solamente i canali ai quali sei normalmente abbonato (se non si ha il cinema niente film...).

Sky Italia offre meno, ma costa anche poco...

costa poco - offre poco
costa tanto - offre tanto

non fa una grinza.
ma in italia si è solo capaci di:

-non volere pagare per i servizi
-cercare di "fare i furbi" e trovare trucchi per vedere i canali senza pagarli ( salvo poi lamentarsi quando SKY è passata ad un sistema di codifica più sicuro.
-lamentarsi

io sono un early adopter e ho un abbo full + multivision+ hd e mysky.
sono appasionato e appena esce una novità voglio averla.
so però che un servizio in fase di lancio non sarà mai al top e sono disposto ad aspettare.

per quanto riguarda SKY UK ci sono molte aziende che offrono in maniera trasparente il decoder e l'abbonamento. basta cercare su google.

comunque mi permetto di dissentire alle affermazioni troppo scontate:

costa poco - vale poco

costa molto - vale molto

non necessariamente sempre vero,
in un regime di libero mercato ci sono altre varibili quali ad es. per citarne una:

la concorrenza

es. in Italia il costo dell'energia elettrica e' il piu' caro d'Europa, quindi significa che i nostri Kw*h funzionano meglio di quelli Francesi e Tedeschi?

my 2 cents,

philipp

Non conosco il mercato UK , sul DTT in Italia e' vero ma la concorrenza e' soprattutto sul calcio e un poco di cinema , non su HD e la copertura e' lontana dal 100%.

Inoltre i canali sono decisamente meno e la qualita' delle immagini perfino peggiore della gia' non eccelsa Sky, come direbbero gli anglosassoni piu' che un concorrente alla pari un "underdog".

philipp

Purtroppo l'Italia e l'Inghilterra sono due paesi, televisivamente parlando, completamente diversi...
Basta pensare alla BBC, che offre una miriade di canali in 16:9, e quest'estate ha lanciato BBC HD sul satellite... in Italia la Rai ha la stessa qualità video di quando è stato introdotto il colore, e canali in 16:9 non sanno nemmeno cosa siano, figuriamoci in HD :cry:

Il mercato dtt in uk è molto più sviluppato che in italia tanto che sky ha creato sky three e lo trasmette in chiaro sul digitale terrestre trasmettendo in ritardo di 6 mesi i programmi di sky one

BoothbY ha detto:
in Italia la Rai ha la stessa qualità video di quando è stato introdotto il colore, e canali in 16:9 non sanno nemmeno cosa siano, figuriamoci in HD :cry:

spero che ora con tutta sta corsa agli acquisti di tv al plasma e LCD incomincino a trasmettere in 16:9

e intanto aumentano il canone e qualcosa mi dice che rimarranno 4/3 ancora per parecchi anni...

il solo fatto che chi vuole un drive HD-DVD lo debba comprare in un'altro stato Europeo vi dice nulla sulla balubaggine con noi Italiani siamo trattati ? sia dall'interno che dall'esterno.

salut,

philipp

ma sempre nei soliti discorsi si cade...
se skyhd italiano vi va schifo abbonatevi a quello inglese..
però mi fa ridere che da una aprte ci si lamenti di 7€ al mese
e poi non si dice nulla di 433€ di decoder per quello inglese.. dai...

qui da noi la gente spende 2000€ per l'lcd e lo collega al dvd amstrad da 35€ in composito..

alla maggior parte della popolazione non gliene frega na cippa di come vede...e cosa vede..

ora il mercato dei tv 16:9 è in piena crescita... e a parte sky nessuno in italia offre programmi in 16:9..

xò ci lamentiamo di sky..

ma quali sono i canali di sky in 16:9? 4 o 5?
gli diamo 60 euro al mese per vedere sempre gli stessi film, che girano tutti i giorni, quasi tutti in 4:3 e con qualità scadente.
Non fosse per il fatto che voglio vedere il calcio, non avrei mai fatto sky

Bè...ci si lamenta di sky semplicemente perchè è l'unico che c'è. Il digitale terrestre...lasciamolo dov'è (a meno che non parliate di vedere il calcio) e la televisione "generalista" non è neanche da prendere in considerazione.
Che sia colpa o merito suo, sky è l'unico operatore presente in Italia, quindi di chi dovrei lamentarmi? Per me l'unico "difetto" di sky è che fa le regole che vuole e tu o ti adegui...o ti adegui perchè l'unica alternativa che hai è non vedere nulla.
Io sono in****to con sky perchè non avendo il pacchetto calcio (ma avendo tutto il resto) non posso passare a skyHD e vedermi il football americano e gli altri sport in HD...sbaglio?

Cià.

Un saluto a tutti

Anch'io sarei interessato a SKY HD UK e vorrei sapere da qualcuno che si è già abbonato se la qualità sia visiva che di contenuti è effettivamente superiore ai canali SKY HD italiani e se il segnale è raggiungibile anche nel Centro Italia (provincia di Roma).

Grazie per l'attenzione

cercare di "fare i furbi" e trovare trucchi per vedere i canali senza pagarli ( salvo poi lamentarsi quando SKY è passata ad un sistema di codifica più sicuro.
...(1) i trucchi cui fai riferimento erano resi disponibili da Tele+ stessa per allargare il bacino d'utenza (quando il rubinetto è stato chiuso sono aumentati esponenzialmente gli abbonamenti) e per vendere il tutto a Murdok ad un prezzo maggiore....(2) NDS è un sistema di codifica paradossalmente meno sicuro del precedente (Seca) la differenza sta nel fatto che attualmente non esiste ragione per rendere pubblica la codifica....Nemmeno la legge Gasparri (leggi: dimezzamento degli abbonamenti al calcio SKY a favore dell'amico di merende Mediaset/DT) ha potuto tanto!