• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

se esitono buoni HT 5.1 con casse wireless

PANICHETTO

New member
Salve a tutti ho già un impianto 5.1 della samsung HT220 adesso nn ricordo ***** regalatomi alcuni anni fà.Volevo sapere se cè un impianto home theatre buono con le 2 casse surround ke vanno dietro wireles???e se potevate indicarmi i modelli grazie mille attendo vostre risposte!!

possibile, purtroppo è così.
se si vuole una qualità accettabile ci vogliono i cavi.
Non so come è messo il locale di casa tua dove vorresti mettere il 5.1, ma spesso (anche se non sempre..) con un pò di impegno e ingegno si trova il modo per passare i cavi dietro in modo esteticamente decoroso. Se proprio è necessario ci sono anche cavi piatti che posso aiutare.
ciao ;)

HOME T. 5.1 WIRELES

Cavi piatti???cioè???io so già un 5.1 il divano su una parete davanti 3 metri l altra parete con la tv e ovviamente purtroppo tutte e 5 le casse quindi l effetto nn ha senso...i cavi dovrebbero passare o per terra..ma brutto o tramite soffito..ma dovrei fare dei lavori a muro..nn sò..

Mi dispiace ma ha ragione DAVIDE, impianti wireless di BUONA qualita non ESISTONO !!!

O fai come ti diciamo NOI o scordati la qualita' :rolleyes: ..............non c'e' altra soluzione.

Oppure acquista una barra sonora (vedi yamaha)...........

Ciao da IVAN

@ Panichetto

I cavi piatti sono + facili da mettere ad esempio sotto lo zoccolino e da far passare intorno alle finestre senza essere visti o quasi.

Ma non capisco: tu dici che hai già un 5.1 ? (pensavo ne volessi prendere uno e per questo cercassi il wireless). E le casse dove le hai messe ?

ciao ;)

cerco ampli

allora risolto ho disposto i fili per avere il mio impianto 5.1 ora avendo un vecchio samsung ht-z210 preaplificatore volevo ormai utilizzarlo solo come lettore dvd cd ecc.. e soppiantarlo con un buon amplificatore serio...ho visto vari onkyo o kardon o pioneer voi cosa mi consigliate x una bella sala da circa 30metri quadrati???budget circa 500-600 euro!!grazie attendo varie marche e modelli :):-)

Ultima modifica: