kit carson
New member
mi potreste spiegare in parole semplici cosè la modifica sdi,e a cosa serve.io ho un pioneer dv868avi.ciao a tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stefno ha scritto:
Ciao Kit, da quello che ho vistosul tuo impianto sarebbe completamente inutile... a meno che tu non intenda comprare uno scaler di alto livello... ma a quel punto che l'hai preso a fare l'868?
nordata ha scritto:
@ Ettore
Io mi sono modificato il mio lettore, ma non ho dovuto effettuare alcuna regolazione e, comunque, il lavoro è effettuabile da qualsiasi persona che sappia fare delle ottime saldature ed abbia un po' di dimestichezza con l'elettronica, specialmente se il modello da modificare è tra quelli di cui si trova la descrizione in rete (in caso contrario è un po' più difficoltosa).
Ciao [/I]
nordata ha scritto:
....il lavoro è effettuabile da qualsiasi persona che sappia fare delle ottime saldature ed abbia un po' di dimestichezza con l'elettronica, specialmente se il modello da modificare è tra quelli di cui si trova la descrizione in rete (in caso contrario è un po' più difficoltosa)