Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CalabrOne ha detto:Quell'effetto Moirè agli angoli superiori della prima foto si nota anche dal vivo?
lorenzo82 ha detto:Quell'effetto l'ho notato anche sul mio jvc.
Si forma sugli sfondi a tinta unita e solo sulle due estremità laterali del tubo.
davestas ha detto:state dicendo quindi che si vede una chiavica????
lorenzo82 ha detto:Io in rare occasioni l'ho visto comparire sui 2 centimetri di striscia verticale agli estremi destro e sinistro.
Come li vedi i giochi ps2 interlacciati?
Lorenzo.
davestas ha detto:state dicendo quindi che si vede una chiavica????
lorenzo82 ha detto:In sd preferisci utilizzare il jvc in progressivo o interlacciato? Quale dei due vedi meglio?
Lorenzo.
Cosmopavone ha detto:Boh, mai avuto problemi del genere.
L'uinico problema era la striscia orizzontale che veniva fuori con il materiale 480p ma era un bug che ho risolto entrando nell'editor del firmware e cambiando qualche parametro (le istruzioni me le mando' un utente di un forum inglese che lavora in Jvc)
Cosmopavone ha detto:Boh, mai avuto problemi del genere.
L'uinico problema era la striscia orizzontale che veniva fuori con il materiale 480p ma era un bug che ho risolto entrando nell'editor del firmware e cambiando qualche parametro (le istruzioni me le mando' un utente di un forum inglese che lavora in Jvc)
CalabrOne ha detto:Quell'effetto Moirè agli angoli superiori della prima foto si nota anche dal vivo?
lorenzo82 ha detto:A me fa esattamente quello che si vede nella prima foto (nell'angolo in alto a sinistra) postata all'inizio della discussione nei due lati dx e sx.
Ho notato, per esempio, che si vede solo in alcune scene di alcuni dvd e, raramente, nei giochi.
Quella cosa del firmware è molto interessante.
Come si potrebbe aggiornare il firmware del hv 28p37sue?
Si può escludere lo scaler interno per il processamento dei segnali interlacciati?
Lorenzo.
Johnvigna ha detto:Per aggiornare il firmware puoi seguire le indicazioni della mia guida
http://www.everyeye.it/articolo.asp?id=3017
Questo però non risolve il problema indicato