• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Screenshot confronto 3910 Vs HTPC

lo sharpening sul Denon non è proprio a zero, ho lasciato 5 sia per il vericale, sia per l'orizzontale.

si, ffdshow, purtroppo non è utilizzato, nè per la holo, nè per TT2

CinemaMan ha scritto:
credo che nn valga la pena di utilizzare un denon 3910 + un htpc con holo su un epson 200, preferirei avere un proiettore da 3000 euro tipo domino 18 e lettore dvd mediocre che sicuramente mi darebbero immagini migliori...

ciao.

Se il lettore dvd è mediocre, qualunque proiettore sarà limitato dalla mediocrità della sorgente.

Ricorda sempre che il rendimento di una catena AV è pari a quello del suo anello più debole; se quest'ultimo è proprio la sorgente, tutto il resto ne risulta mortificato.

E comunque, con una sorgente sovradimensionata rispetto al proiettore, almeno hai la certezza che il pj lavora al massimo delle sue possibilità.

Senza considerare che, nel caso di specie, il pc da vantaggi che, IMHO, restano insuperati da qualsiasi lettore stand alone.

Ciao. Aurelio