si ma vediamo bene cosa intendi con idea giusta o idea sbagliata

mi sembra che nel 3d esclusivamente ( dove ora si parlava appunto) il giusto peso sia appunto un quintale no? ( ok una tonnellata per altri lcd ma pochi kg per vari plasma

)
io posso anche ripetere:X IL RESTO ottimissima tv, ai vertici, al top, in ambito lcd UNA delle migliori sicuramente, IN AMBITO TOTALE anche una delle migliori....con difetti
SICURAMENTE non la num 1 in assoluto, non migliore nettamente di altre, non vale cio' che costa, il 3d e' da prendere con le molle negli lcd (alcune CONFERMATE DA ONSLAUGHT ).....
quindi forse l'idea che poteva fuorviare di piu' era quella di altri no? giusto uno o 2 possessori, e non la mia, io ho ENFATIZZATO alcuni DIFETTI per riportare la giusta visione EQUILIBRATA..ottima tv come il vt20, simile, pari livello, inferiore ad un kuro E NON DI POCO, e ce ne sono altre che si avvicinano MOLTO
pensa se un professionista ( nel senso di pignolo ed attento ai particolari) come cyborg non coglie DIFFERENZE CON UN NX810 IN HD, beh sicuramente in sd SONO UGUALI, e non ottime

, quindi a quel punto 8 su 10? 7 su 10? utenti normali come faranno a vedere differenze SIGNIFICATIVE tra le 2 tv ora in questione?
direi che chi ha avuto il piacere di leggere te, come me, come tutti gli intervenuti, SI E' FATTO UN'IDEA CHIARISSIMA di pregi e difetti, DI COME NON E' LA PERFEZIONE, di cosa si aspetta in positivo COME IN NEGATIVO, come ci hanno detto poi le recensioni, a volte a favore, altre contro....
situazione CRISTALLINA PROPRIO....
anzi nel 3d direi proprio che secondo me HAI SOTTOLINEATO POCO quel difetto TERRIBILE che e' bene ricordaree sempre, che dimostra come la tesi di onslaught ( il 3d negli lcd lascia il tempo che trova al momento) sia la piu' attendibile....
se uno legge solo e' da mozzare il fiato con il coral.....sai che delusione poi quando a casa capira' scoprira' verifichera'...quella ti sembra la visione piu' giusta? a me no....esattamente poi come altri campi, come non ricordare puffo mamma mia che rischio che ha corso....ma difatti era stato messo in guardia da tadzio come me o altri, e ha subito avuto la prova
idem con patate PER IL DISCORSO CONTORNI, certi screenshot davvero METTONO TERRORE ad un poossibile acquirente ( la prova nel thread ufficiale)
insomma come ha concluso una recensione anche a te cara, afdigitale, LA PERFEZIONE, e' molto ma molto lontana, i difetti SONO BEN PRESENTi, il prezzo e' IMPOSSIBILE da giustificare....qualita' ottimissima ma pari ad altre
semmai quell'intervento di cyborg che dichiara la sua antipatia, seguito dal tuo POTEVANO FAR PENSARE AD ALTRO SUL VT20, cosa che come visto con marcolindo ha fatto subito STORCERE IL NASO

daltronde e' una tv che piace anche ai big onsla tadzio e ai sonisty aletta mario ecc, a tutti hhee tranne cyborg
certi difetti degli lcd poi non vanno tralasciati e o dimenticati e o NON SOTTOLINEATI solo perche' si e' lcdisti in generale, dato che rappresentano ancora i piu' grandi limiti
ciao
p.s. e sul c8000 invece cosa mi dici? hai voglia di ripetere la tua visione?? mi e' sembrato che tempo fa insieme ad altri certi giudizi e considerazioni ESTREMAMENTE NEGATIVI potessero dare un'idea molto diversa dalle numerose recensioni che la elogiano ed in alcuni casi ( si concordo con te non ti preoccupare discutibili diciamo) addirittura la mettono davanti ad un hx900 ( altree volte dietro di pochissismo) ....quindi cmq parlano di una cosa molto diversa da IMPARAGONABILE, di altro livello, nettamente inferiore ecc ecc ecc dato che presenta vantaggi in alcuni ambiti ( e svantaggi certo) (chiaro che ANCHE per me e' inferiore, ma non certo nei modi descritti da qualcuno...)