• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sconto tv da parte di mediaworld

birricoddo

New member
ho letto sul giornale una pubblicità con gli sconti tv per chi vuole cambiare il vecchio crt con un nuovo plasma o lcd, si parla di sconti che vanno da 50 fino a 400 euro, dice che bisogna dichiarare l'acquisto del vecchio tv.
Ma come funziona precisamente?? Sul sito di mediaworld non c'è scritto nulla

Sul giornale c'era anche scritto che il modulo di adesione è disponibile solo nei negozi.

Mi chiedo se il panasonic 42" plasma che era offerto con questa promozione è valido, 998 euro - rimborso per televisore crt.

Ma dei crt che se ne fanno poi ?

Lo strano è che secondo me non devi portargli il televisore materialmente, qui si parla di dichiarazione d'acquisto (basta lo scontrino del vecchio crt?), lo fanno per farti pagare il canone?
Boh?

no, è una cosa che non ha nulla a che fare con la finanziaria,
se il tv ha il dtt puoi anhe recuperare i 200€...

in pratica basta dichiarare di avere un crt, vanno sulla fiducia, in piu ti scalano anche ddt se il tel che pigli lo ha, io ne approfitto subito, dichiaro di avere un 32 pollici e via, ed il mio crt lo vendo , alla fine con 300 euro mi faccio un bel 37 pollici nuovo!

Ho letto oggi sul giornale che Euronics rilancia: 250€ per un hdready e 500€ per un fullhd :eek:
Sulla pubblicità non era menzionata alcuna differenza di sconto in base alla dimensione del vecchio tv.....informazioni presso i negozi euronics.

svarionman ha detto:
Ho letto oggi sul giornale che Euronics rilancia: 250€ per un hdready e 500€ per un fullhd :eek:
Sulla pubblicità non era menzionata alcuna differenza di sconto in base alla dimensione del vecchio tv.....informazioni presso i negozi euronics.

Si ma i prezzi di partenza son gonfiati e non di poco leggi qui:

Confermo che da Euronics fanno lo sconto di 250€ ma non sù tutti i modelli e non interessa la dimensione del CRT che si rottama basta autocertificarlo compilando un modulo.

Se tutto và bene approfitto della promozione x prendere il 42px70 che è appunto uno di quelliin offerta sperando che non lo esauriscano :)