• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

SCI-FI Channel HD....Questo sconosciuto....

grendizer73

New member
Messaggi
2,237
Località
Side 7
Ciao a tutti,so che da un po' di mesi è compreso nel pacchetto di BSkyB il canale Sci-fi HD.Qualcuno vicino o prossimo al canguro (inteso che lavora nell'ambiente),sa se questa MAGNIFICENZA di canale arriverà o meno anche da noi?
Quando abitavo in U.S.A. era il mio canale preferito :D ed ora che i nostri amici inglesi se lo godono in HD e noi no,mi fa veramente rodere il C**O :mad: .

Ciao

Alex
 
Top