• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Schneider Kreuznach CDP 3500

fritz68

New member
Qualcuno conosce questo proiettore ?

https://www.rebeam-shop.com/eventpr...dp-3500-3500-ansi-lumen-1920x1080-dlp/a-4349/

Se la qualità del proiettore è pari alla qualità delle loro ottiche (Schneider-Kreuznach per chi non lo conosce è un costruttore di ottiche fotografiche e per uso scientifico di grandissima qualità, loro producono ottiche per medio formato digitale Mamiya - PhaseOne che io stesso ho utilizzato oltre ottiche per banco ottico) allora penso potrebbe essere veramente un'ottimo prodotto.

Non sapevo che potessero avere un proiettore DLP nei loro prodotti, chiaramente costruito da altri, ma magari le ottiche sono loro, ed a quel punto ci si può aspettare una qualità eccellente.


E' un dlp con matrice ancora da 0.95
Potrebbe essere un'affare :O:O

Qualcuno lo conosce ?
 
Ultima modifica:
Nada, ho trovato poco anche in rete, nessuna recensione.

Eppure mi sembrava una bella macchina, sopratutto pensando all'eccellenza delle loro ottiche !!!

Volevo acquistarlo, ma così alla cieca, non mi fido, tanto più che ho letto che la velocità della colourwheel sia 2X (mi sembra poco).

boh :confused:
 
oltre al fatto che 2X mi sembra poco e già per questo non lo acquisterei, chi ti assicura che le ottiche sono proprio le loro?
 
oltre al fatto che 2X mi sembra poco e già per questo non lo acquisterei, chi ti assicura che le ottiche sono proprio le loro?

Be, dato che il valore dell'ottica, in un proiettore di qualità possa essere anche pari ad oltre il 30% del valore della macchina, mi sembra un suicidio commerciale farle produrre ad altri, avendo le capacità di farle.
 
Top