In questi giorni sono alla ricerca di un nuovo tv, e leggendo in giro tra recensioni test ed opinioni, la scelta migliore per me sarebbe un Lg oled 65ef950v, infatti non ne trovo uno con migliori caratteristiche rispetto a questo modello, e dal momento che il costo è abbastanza importante, e soprattutto il televisore verrà utilizzato non solo da me, ma da tutti i componenti della mia famiglia, e ciò significa che quando non ci sono io arrivano i figli la moglie.. insomma difficilmente nell'arco della giornata resterebbe spento per almeno un'ora, per non parlare dell'uso notturno, mi chiedo .. quanto può durare questo tv? Per me dovrebbe essere, non dico definitivo, ma che possa durare almeno qualche anno, e conoscendo i miei familiari so già che c'è chi lo utilizzerebbe con la play, chi per i 3D o per internet e quant'altro possa causare maggiore deperibilità.
Secondo il vostro parere, posso acquistare tranquillamente senza pensare che tra un paio di anni potrebbero verificarsi problemi di degrado?
Vista la mole di "lavoro" a cui e' destinato il televisore voi che ne pensate? Fareste ugualmente la spesa?
Grazie
Secondo il vostro parere, posso acquistare tranquillamente senza pensare che tra un paio di anni potrebbero verificarsi problemi di degrado?
Vista la mole di "lavoro" a cui e' destinato il televisore voi che ne pensate? Fareste ugualmente la spesa?
Grazie