• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Schermo o muro

  • Autore discussione Autore discussione Vipak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vipak

New member
Messaggi
54
Località
Germany
Scusate la banalita' della domanda, volevo sapere se i miglioramenti tra proiettare un'immagine su uno schermo,piuttosto che un muro, siano proprio notevoli.
Da poco mi sono affacciato al mondo della videoproiezione, ho installato il mio Panny PT-AX100 e proiettato su un bianco, tanto x avere un'idea della grandezza dell'immagine ottenuta.Debbo pero' dire che gia' cosi' (proiettata sul muro) a me soddisfa molto.Per questo chiedo se i miglioramenti sono notevoli allora prendero' in considerazione la spesa e tutto quello che consegue l'installazione di uno schermo motorizzato,altrimenti credo che me lo terro' cosi',che ne dite?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top