maurocip ha scritto:
Io a luglio scorso l'ho pagato così:
- PVC Blackout cm.210 - gr.650/mq. - Ignifugo
euro 21,278.=ml. + I.V.A.20%
- Pagamento contrassegno sc.3% al corriere che consegnera' la merce
T- rasporto euro 20 + I.V.A. 20%
Ma non so dirti se i prezzi sono ancora quelli e se la Peroni vende ancora ai privati.
Se ti serve un'idea per la mascheratura, ammesso che già non ti sia capitato, butta un occhio a quello che mi sono costruito:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=28219
ciao
avevo già letto bene il tuo articolo e l'ho trovato MOLTO interessante, come pure l'altro indicato nel 3d ( anche perchè l'altro schermo dell'altro forum è un mio amico e l'ho visto bene a casa sua, e risulta un bello schermo )
Però, però ... la mia cas aè molto moderna come arredamento e mi sarebbe piaciuto uno schermo con una cornice ridotta di larghezza ( diciamo 8/10 cm al max ) e dato che quando proietto attaccato a vcr la tv l'aumento di altezza è solo superiore, la larghezza resta la stessa, "indi per cui stando così le cose" vorrei studiare una mascheratura quasi definitiva sul rapporto 16:9 ( per una dimensione di 218x123 ) per vedere i film in dvd.
Tanto il 4:3 lo userò solo per vedere i mondiali di calcio l'anno prox. visto che a me non interessa il calcio, la tv la vedo sul televisore attaccato sulla parabola, e ... perchè gli amici ( a cui interessa il calcio ) mi hanno detto che se i mondiali non glieli faccio vedere in maxi schermo spaparanzati sul mio divano di casa, ( spero almeno portino le birre

) mi tolgono il saluto

!!!
Penserei quindi ( certo ne soffrirà l'estetica dato che le cornici sopra e sotto saranno di dimens.diverse e l'asimmetria disturba l'occhio ) di fare una banda orizzontale solo superiore dello stesso legno ( o alluminio ) e fattura ( nera of course ) della cornice principale ( amovibile ma quasi fissa ) dentro la cornice principale per raggiungere il rapporto 16:9 in modo da avere perfettamente l'immagine di visione attorniata dalla cornice ( e/o mascheratura superiore ).
...
appena finisco i bilanci e prima di iniziare il tour de force delle dichiarazioni dei redditi, ed ho la mente sgombra, vedrò di studiare qualcosa di funzionale, ma anche esteticamente bello.
...
ciao
per sasadf : ti mando email, grazie