• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Schermo da 2,8-3 m base

tecnognomo

New member
Messaggi
602
Località
Roma
Secondo voi, che speranza ho di proiettare con un proiettorino economico (Z1, Z90, ecc) una immagine così grande? Tenete conto che preferisco la tecnologia lcd (quindi uno z1) e che il punto di visione è piuttosto distante (>6m) dallo schermo. Pensate che la zanzariera sia visibile/insopportabile?
pensate che la luminosità dell'immagine proiettata sia troppo scarsa (tenendo conto che ho l'intenzione di dipingere la parete su cui lo schermo viene fissato di nero) e se si, che posso fare? compro un proiettore più fiko oppure posso agire sullo schermo o sull'ambiente?
Che telo (economico/autocostruito) mi consigliate per queste dimensioni? Bianco? Grigio?

Daidaidai che così compro tutto:D :D :D

bai bai
 
Top