tecnognomo
New member
Secondo voi, che speranza ho di proiettare con un proiettorino economico (Z1, Z90, ecc) una immagine così grande? Tenete conto che preferisco la tecnologia lcd (quindi uno z1) e che il punto di visione è piuttosto distante (>6m) dallo schermo. Pensate che la zanzariera sia visibile/insopportabile?
pensate che la luminosità dell'immagine proiettata sia troppo scarsa (tenendo conto che ho l'intenzione di dipingere la parete su cui lo schermo viene fissato di nero) e se si, che posso fare? compro un proiettore più fiko oppure posso agire sullo schermo o sull'ambiente?
Che telo (economico/autocostruito) mi consigliate per queste dimensioni? Bianco? Grigio?
Daidaidai che così compro tutto
bai bai
pensate che la luminosità dell'immagine proiettata sia troppo scarsa (tenendo conto che ho l'intenzione di dipingere la parete su cui lo schermo viene fissato di nero) e se si, che posso fare? compro un proiettore più fiko oppure posso agire sullo schermo o sull'ambiente?
Che telo (economico/autocostruito) mi consigliate per queste dimensioni? Bianco? Grigio?
Daidaidai che così compro tutto
bai bai