Salve a tutti! E' il mio primo messaggio in un forum quindi non so nemmeno come funzioni di preciso. Fatto sta che questo forum sui crt penso faccia al caso mio. Ho comprato due giorni fa un RCF 6200 con tubi Barco e tra qualche tempo lo dovrò montare. Oltre a questo RCF ho un vecchio Vidikron tgs 100 mi pare. Quando presi il Vidikron presi anche uno schermo (credo Vidikron anch'esso) rigido di forma concava. Praticamente è un guscio di plastica nel quale è incastonato un pannello riflettente grigio. La misura dovrebbe essere circa 180 cmm * 135. Mi chiedevo, dato che è l'unico schermo concavo che abbia mai visto, le sue caratteristiche e se lo devo tenere o cambiarlo. A quel tempo telefonai alla Vidikron e mi dissero che era uno schermo molto costoso e che della mia misura ne avevano venduti davvero pochissimi. Non so le caratteristiche perchè presi proiettore e schermo ad un'asta fallimentare. Chi mi sa dire qualcosa?
Giacchè.. se mi sapete dire qualcosa anche sul mio nuovo proiettore Rcf 6200, visto che le notizie son poche in internet ed io l'ho preso su e bay...
gazie a tutti coloro che mi sapranno dare notizie.