• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Schermi vari e Mondiali: piccolo sfogo!

LookCloser70

New member
ragazzi non ne posso già più...
State sfogliando le riviste di audio e video oltre che navigando su internet, per non parlare della tv?
Non c'è una pubblicità una che si rivolga a noi "compratori" abbinando i vari LCD, plasma, proiettori, dvd-recorder etc etc ai prossimi mondiali di calcio!!!
BASTA! non se ne può più!!! :muro:

Tutti a sfruttare il grande evento e le pubblicità diventano tutte uguali... perchè poi la "febbre" dei mondiali si adatta a tutto: dai telefonini alle birre alle auto ai profumi ai rasoi a... aaaaaaaaaarrrrrgggggggghhh!!! :mad:
Come ti giri c'è uno che palleggia, uno che esulta, uno che tira in porta, uno vestito da calciatore o tifoso!
Aggiungo che del calcio non me ne può fregare di meno e che se potrò mi godrò i mondiali come grande evento spettacolare sportivo a prescindere, ma a voi non è venuta già un po' di nausea?

Perdonatemi il piccolo sfogo...

(il tono è scherzoso ovviamente... fossero questi i problemi!)

:D
 
Nausea? Euforia intendi dire! :)

Per chi ama il calcio non c'e' avvenimento che tenga,i mondiali sono i mondiali,un po' come per gli amanti dell NBA quando ci sono i playoff con la non piccola differenza che non vengono ogni 4 anni.

E lasciamoli sfogare,come dico spesso in negozio alle varie mogli "signora in fin dei conti i mondiali ci sono ogni 4 anni,facciamolo contento sto uomo".:D

Guarda io piu' che un tifoso sono un fondamentalista della mia squadra di calcio,di quelli che se il mio difensore para di mano un tiro in porta e poi palleggia non e' mai rigore perche' e' involontario.
Alla stessa identica maniera amo il calcio come sport (ovviamente quando non gioca la mia squadra),amo come Ronaldinho sa nasconderti il pallone,amo come un lancio da 40 metri finisce al millimetro sul piede dell'attaccante,amo il calcio perche' una finale di coppa campioni puo' finire 3 a 0 nel primo tempo e poi nel secondo tempo in 6 minuti ti trovi 3 a 3 (eheheehe i milanisti mi ameranno :D).

I mondiali sono un orgia continua di tutto questo,evviva il calcio evviva i modiali,e speriamo di non fare una magra figura.
 
Hellas1985 ha detto:
Nausea? Euforia intendi dire! :)

Guarda io piu' che un tifoso sono un fondamentalista della mia squadra di calcio,di quelli che se il mio difensore para di mano un tiro in porta e poi palleggia non e' mai rigore perche' e' involontario.
QUOTE]

Bellissima questa :D :D :D
Ciao
 
Hellas1985 ha detto:
Nausea? Euforia intendi dire! :)
.
Sicuro! I mondiali sono uno spettacolo formidabile! :)
Io non mi riferivo ai mondiali in sè quanto alla associazione ovunque e comunque dei prodotti audio/video che tanto ci piacciono, solo ed esclusivamente al mundial :O
Non mi piace la pochezza creativa della pubblicità di questi giorni, del fatto che salgono tutti sul carrozzone mondiale, mentre a mondiali finiti ricominceranno a mettere sui plasma foto di belle ragazze, isole tropicali e comunque immagini con il massimo contrasto e saturazione per farci vedere quanto si vedono bene... sulla carta ;)
 
Top