Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Michele Spinolo ha scritto:
Luca i primi 3 sono in ordine di qualità o messi a caso?
Riker ha scritto:
xLucaV: se non ho capito male quelli che mi hai indicato sono tutti americani, hai anche qualche italiano? tnx
LucaV ha scritto:
Ti avevo già indicato:
Luca
enry68 ha scritto:
Personalmente ho un SOPAR www.sopar.com e sono soddisfatto.
Ciao
chandler ha scritto:
Ciao Riker,
se sei di Roma ti posso consigliare un negozio che vende schermi per proiettori,ci sono passato sabato mattina il prezzo è 180 euro per un 210 larghezza *200 altezza regolabile, è fatto molto bene scende e si ferma da solo ogni 13cm e poi per risalire basta premere e risale del tutto, il nome del materiale non lo ricordo (ax.. qualcosa) ma sembra molto bello per quel prezzo.
Io adesso ho molte spese, circolo sportivo, tassa dell'uni, quindi non so se potro comprarlo, continuo a proiettare sulla tenda ikea tupplur nel frattempo, e sono molto soddisfatto del panny300, tranne un problema che credo sia di polvere a schermo nero si vedono delle leggere zone circolari di ombrature grigie, ma non si notano quando l'immagine è proiettata.
![]()
Se cerchi su internet non esistono, neanche sul sito giapponese.Riker ha scritto:
x av-joe: non riesco a trovarli su web... nemmeno sul sito stesso della sharp. tnx cmq.