htmad
New member
Complimenti, pagine chiare ed esaustive. Fanno venire la voglia di emularti...Originariamente inviato da adams
bene...ecco il link:
http://space.virgilio.it/rossanoferrari@tin.it/
Ciao
Rox
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Complimenti, pagine chiare ed esaustive. Fanno venire la voglia di emularti...Originariamente inviato da adams
bene...ecco il link:
http://space.virgilio.it/rossanoferrari@tin.it/
Ciao
Rox
Originariamente inviato da htmad
Complimenti, pagine chiare ed esaustive. Fanno venire la voglia di emularti...
Originariamente inviato da lucalazio
Ragazzi, che signora tela!!!!!
La Blackout è la migliore in assoluto, pesantissima, robusta e con il retro nero in poche parole, fichissima.
Per la fiducia, credo debba essere totale visto per chi produce gli schermi la Peroni.
BISOGNA ORGANIZZARE UN CO-BUY PER AMMORTIZZARE LE SPESE POSTALI che saranno più alte del costo della tela che ricordo è di circa 10Euro/mq.
I romani interessati si facciano avanti.
Ciao, Luca.
Originariamente inviato da adams
Sopra c'è il muro e sotto il telo.
Originariamente inviato da lucalazio
La Blackout è la migliore in assoluto, pesantissima, robusta e con il retro nero in poche parole, fichissima.
Per la fiducia, credo debba essere totale visto per chi produce gli schermi la Peroni.
BISOGNA ORGANIZZARE UN CO-BUY PER AMMORTIZZARE LE SPESE POSTALI che saranno più alte del costo della tela che ricordo è di circa 10Euro/mq.
Ciao, Luca.
Ciao Lucalucalazio ha scritto:
Ciao, Luca.
adams ha scritto:
Caspita...cosa aspetti? Sarebbe bellissimo se sul forum ci fosse una sezione dedicata all'autocostruzione con tanti progetti faidate in modo tale che chiunque possa attingervi. Sarebbe una risorsa infinitamente UTILE.
Invito tutti coloro che si stanno per cimentare nella costruzione di qualcosa (anche solo una "semplice" staffa) di fare delle foto e srivere i passaggi.
Emidio potresti aggiungere questo argomento per invogliare...
magari 'spostando' chi già in passato ha pubblicato qualcosa.
Un saluto
Rox
niut ha scritto:
Innanzitutto devo ancora farti i complimenti per la tua sala HT
la più bella e raffinata che abbia mai visto fino ad ora
non è che mi aiuti in nome dei buoni rapporti di vicinato