lucalazio
New member
Volevo trovare un'alternativa ai carissimi schermi che vengono proposti non solo dalle inavvicinabili Stewart o Da-Lite, ma anche dalle nostrane ditte tipo Adeo Group, che hanno schermi meravigliosi ma cari, cari, cari.
La mia installazione permette l'uso di un 16/9 di 2 metri di base, il più economico viaggia sui 400 euro.
Proviamo a trovare delle alternative, io ne elenco qualcuna, voi seguitemi.
Siccome siamo un paese conosciuto per l'arte di arrangiarsi, immagino che usciranno diverse alternative........
Prima: foglio di MDF laccato bianco opaco con cornice nera costo euro 15
Seconda: IKEA TUPPLUR tenda a rullo 200*195 costo circa euro 33
Terza: la solita pittura sul muro.......ma se non sei bravo si vede la pennellata, costo....boh!!
Quarta: farsi fare un telaio dal fabbro ed acquistare la tela a metraggio, costo circa euro 80
Vi prego continuate voi............
La mia installazione permette l'uso di un 16/9 di 2 metri di base, il più economico viaggia sui 400 euro.
Proviamo a trovare delle alternative, io ne elenco qualcuna, voi seguitemi.
Siccome siamo un paese conosciuto per l'arte di arrangiarsi, immagino che usciranno diverse alternative........
Prima: foglio di MDF laccato bianco opaco con cornice nera costo euro 15
Seconda: IKEA TUPPLUR tenda a rullo 200*195 costo circa euro 33
Terza: la solita pittura sul muro.......ma se non sei bravo si vede la pennellata, costo....boh!!
Quarta: farsi fare un telaio dal fabbro ed acquistare la tela a metraggio, costo circa euro 80
Vi prego continuate voi............