Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non so se è la migliore ma abbinata alla mia canon a610 è una bomba:dydnat ha detto:Salve a tutti.
Vorrei comprare una sd nuova per la mia digitale (canon a620) e, a parte la capienza (minimo 1 gb), volevo sapere quali sono le migliori in termini di velocità di scrittura e a che costi .
Grazie per le info
andrid ha detto:Non so se è la migliore ma abbinata alla mia canon a610 è una bomba....
peccato non sia disponibile...andrid ha detto:A 36 euro iva inclusa la puoi vedere sul sito essedi
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=51668&ID_MCAT=0&ID_CAT=433&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=
Ciao
Direi propri di si vedendo la velocità con cui si formatta,qualche secondo,e soprattutto provandola con lo scatto sequenziale.dydnat ha detto:è quindi veloce in scrittura ??
La tua macchina fotografica dovrebbe accettare le memorie Compact Flash, quella da me riportata è una sd.mastrotitta ha detto:quelle che avete indicato sono compatibili anche per la macchina che ho preso?
andrid ha detto:.....soprattutto provandola con lo scatto sequenziale.
Ciao