• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

scheda video per hdtv

ficofico

New member
Ho appena comprato un 32pfl7603d hd ready e adesso sto cercando la scheda video da affiancargli nella visione di bluray e dvd ( e tv satellitare).

La cosa più importante è che devo poter settare la risoluzione 1368x768, se comprassi una scheda video tipo questa:

ATI HD4670 Sapphire 512MB GDDR4 11138-17-20R (PCI-E,V,D,HDMI,A)

collegandola in hdmi, avrei problemi su windows xp ?( penso di no.... però non si sà mai, da questo punto di vista è meglio nvidia?)

Come lettore bluray pensavo a questo:

BD-ROM LG GGC-H20L Retail

Ci sono problemi conosciuti con questo lettore ? ( non mi pare cmq), preferireste altri lettori su questa fascia di prezzo?
Grazie.

penso che dovresti leggerti i thread di riferimento.

ad ogni modo, non avresti problemi ne con la 4670 ne con il lettore, visto che ho la stessa accoppiata.

ciao.