• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Scheda video passiva

Nejiro

Active member
Messaggi
5,444
Salve ragazzi,visto che ho deciso di rifarmi l'HTPC vi chiedo un consiglio per una scheda grafica passiva,attualmente ho una Asus EAX1600XT http://www.asus.it/products4.aspx?l1=2&l2=8&l3=241&model=961&modelmenu=1
Vi chiedo se vale la pena cambiarla con una Nvidia 7600GT tipo questa http://www.asus.it/products4.aspx?l1=2&l2=6&l3=271&model=1097&modelmenu=1 o una 7950gt tipo questa http://www.msi.com.tw/program/products/vga/vga/pro_vga_detail.php?UID=765
Ovviamente se la X1600 che ho ha prestazioni uguali o leggermente inferiori alle due che ho citato non la cambio......Vi chiedo consigli.
 
Io ti consiglio di aspettare a cambiare la scheda video dal momento che hai già una X1600, visto che tra sei mesi circa usciranno le prime schede che supportano la DirectX 10.

Se proprio peró vuoi prendere una scheda nuova che sia passiva ti consiglio una Gygabyte dal chipset Nvidia 7600GT

Io l'ho messa nel mio nuovo HTPC e ne sono molto soddisfatto, cmq qui di seguito ti linko la recensione di Tom's Hardware.

http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20060517

Saluti ;)
 
Top