• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

scheda video con audio hd su hdmi

Ho letto, qui sul forum, un breve accenno di un iscritto all'uscita imminente (o appena uscita) dell'ultimissima serie di schede nVidia che offrirebbero tale opportunità.

Credo che la notizia vada verificata, specialmente in merito all'effettiva capacità di far uscire tutti i segnali audio HD in bitstream (Dolby Tue HD e DTS HD-Master) senza operaren alcun intervento sugli stessi.

Sino ad ora l'unica possibilità è quella offerta dalle schede aggiuntive di Auzentech e Asus (Xonar), che però costano un pochino.

Io utilizzo la seconda, in serie ad una ATI 4350 fanless e tutto funziona a meraviglia.

Ciao
 
grazie, avevo già letto il 3ad.
d'altronde ho ancora una scheda nvidia non hdcp, e cambiando quella
con una che fa tutto...
mettere una scheda audio, con altra scheda video....doppia spesa....

aspetterò ancora:cool:
 
Top