• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Scheda Video ATI 2600PRO ed uscita DVI-HDMI

VendiCattivo

New member
PC con Windows Vista Business e scheda video ATI SAPPHIRE 2600PRO con uscita DVI e adattatore che la trasforma in HDMI. Utilizzando il cavo del monitor LCD arriva un ottimo segnale video manon arriva l'audio. La scheda video ha l'audio integrato per uscire sul connettore DVI. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Grazie

VendiCattivo ha detto:
PC con Windows Vista Business e scheda video ATI SAPPHIRE 2600PRO con uscita DVI e adattatore che la trasforma in HDMI. Utilizzando il cavo del monitor LCD arriva un ottimo segnale video manon arriva l'audio. La scheda video ha l'audio integrato per uscire sul connettore DVI. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Grazie

non esiste che l'audio passi dalla DVI ;)

Ho letto su un altro forum che le schede video con dvi veicolano anche laudio, ma solo con un adattatore fornito insieme alle schede, mentre non funzionano con gli adattatori che si trovano in commercio, nel tuo caso mi sto documentando anche io perchè sono interessato a questa cosa, mi hanno detto che bisogna che ci sia il collegamento audio sulla scheda madre per far veicolare laudio in hdmi.