• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scheda Video ATI 2600PRO ed uscita DVI-HDMI

VendiCattivo

New member
PC con Windows Vista Business e scheda video ATI SAPPHIRE 2600PRO con uscita DVI e adattatore che la trasforma in HDMI. Utilizzando il cavo del monitor LCD arriva un ottimo segnale video manon arriva l'audio. La scheda video ha l'audio integrato per uscire sul connettore DVI. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Grazie

VendiCattivo ha detto:
PC con Windows Vista Business e scheda video ATI SAPPHIRE 2600PRO con uscita DVI e adattatore che la trasforma in HDMI. Utilizzando il cavo del monitor LCD arriva un ottimo segnale video manon arriva l'audio. La scheda video ha l'audio integrato per uscire sul connettore DVI. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Grazie

non esiste che l'audio passi dalla DVI ;)

Ho letto su un altro forum che le schede video con dvi veicolano anche laudio, ma solo con un adattatore fornito insieme alle schede, mentre non funzionano con gli adattatori che si trovano in commercio, nel tuo caso mi sto documentando anche io perchè sono interessato a questa cosa, mi hanno detto che bisogna che ci sia il collegamento audio sulla scheda madre per far veicolare laudio in hdmi.