P pipone39 New member 15 Dicembre 2004 #1 C'è qualcuno che ha provato la Asus extreme x600xt/hdtv? Da quanto ho letto in rete è l'unica che ha le uscite component a bordo
C'è qualcuno che ha provato la Asus extreme x600xt/hdtv? Da quanto ho letto in rete è l'unica che ha le uscite component a bordo
sasadf New member 15 Dicembre 2004 #2 pipone39 ha scritto: C'è qualcuno che ha provato la Asus extreme x600xt/hdtv? Da quanto ho letto in rete è l'unica che ha le uscite component a bordo Clicca per espandere... c'è un intero threa in rilievo su queste schede, dai uno sguardo lì.... anche se mi sembrano nvidia..... walk on sasadf
pipone39 ha scritto: C'è qualcuno che ha provato la Asus extreme x600xt/hdtv? Da quanto ho letto in rete è l'unica che ha le uscite component a bordo Clicca per espandere... c'è un intero threa in rilievo su queste schede, dai uno sguardo lì.... anche se mi sembrano nvidia..... walk on sasadf
P pipone39 New member 15 Dicembre 2004 #3 Re: Re: scheda video asus hdtv sasadf ha scritto: c'è un intero threa in rilievo su queste schede, dai uno sguardo lì.... anche se mi sembrano nvidia..... walk on sasadf Clicca per espandere... Potresti darmi il link?
Re: Re: scheda video asus hdtv sasadf ha scritto: c'è un intero threa in rilievo su queste schede, dai uno sguardo lì.... anche se mi sembrano nvidia..... walk on sasadf Clicca per espandere... Potresti darmi il link?
sasadf New member 15 Dicembre 2004 #4 Re: Re: Re: scheda video asus hdtv pipone39 ha scritto: Potresti darmi il link? Clicca per espandere... è in rilievo nel forum dell'htpc..... risali sopra e verifica, se non trovi riaffacciati qui e ti linko. walk on sasadf
Re: Re: Re: scheda video asus hdtv pipone39 ha scritto: Potresti darmi il link? Clicca per espandere... è in rilievo nel forum dell'htpc..... risali sopra e verifica, se non trovi riaffacciati qui e ti linko. walk on sasadf