• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scheda tv e scheda video insieme, problemi?

animale81

New member
Salve, solo un chiarimento, se metto una scheda video su agp e una scheda tv sul pci-e posso avere qualche controindicazione?e soprattutto possono coesistere?

animale81 ha detto:
Salve, solo un chiarimento, se metto una scheda video su agp e una scheda tv sul pci-e posso avere qualche controindicazione?e soprattutto possono coesistere?

in linea di massima nessun problema... verifica solo la compatibilità delle schede con la mainboard.

Leonardo

si, in effetti ho solo il problema che prendendo una scheda tv della lifeview che è pci-e poi devo acqusitare una scheda video nuova agp perchè non ho più slot disponibili pci-e. Quindi ora sto impazzendo per cercare una agp che sostiutisca la mia 7600gt pci-e......qualche consiglio in merito?

perchè voglio prendere quella della lifeview x1 mst sta2 perchè uso mediaportal ed è consigliata come la migliore compatibile. Ma scusa schede video in agp , magari hdcp, non si trovano?